martedì 5 febbraio 2013

Masterchef... ma quanto m'intrippa!

Sono Rossella "la teorica" (perché "la teorica"? ma come, non avete letto il nostro primo post del 15 novembre 2012?).
Comunque, uno dei motivi per cui mi definiscono così è perché dell'enogastronomia adoro sapere, conoscere, capire, approfondire. Mi piace l'informazione e persino la pubblicità... anche se ai fornelli preferisco che si avvicinino gli altri....
Quindi, da  teorica dei fornelli, mi piace Masterchef; ho iniziato a seguirlo lo  scorso anno,  trovandolo avvincente come un thriller e divertente come una commedia, a prescindere dagli aspetti tecnico/culinari.
I personaggi ci sono tutti: il buono, il  cattivo, l'arrogante, il sofisticato, il simpatico, l'ingenuo, il semplice... così come  un mix di ingredienti ben riuscito genera un piatto perfetto, il format dà vita a un programma coinvolgente e appassionante e sa   creare l'attesa  per la puntata successiva.
Siamo ormai alle fasi conclusive della seconda serie... chi vincerà secondo voi? chi ritenete più bravo o simpatico? Mi piacerebbe avere il parere anche di chi ai fornelli si avvicina più di me.
A proposito...come cucinate il rognone?

Rossella

Nessun commento:

Posta un commento